domenica 1 novembre 2009

Studio!

Scusate se non aggiorno il blog da tanto, ma purtroppo avevo 10.000 cose per la testa, e in più sono partiti tutti i lavori di gruppo per cui devo scrivere davvero tanto al computer e in inglese, ciò implica che dovendo scrivere tanto per necessità, mi passa la voglia di scrivere per passione.
Queste settimane ho avuto parecchio studio e quindi non sono riuscito a visitare molti posti interessanti.
Come se non bastasse da una settimana a questa parte è arrivato l’Inverno con la i maiuscola e oggi, primo Novembre nevica!
Nonostante questo, qualche giro interessante l’ho fatto e per esempio sono salito sulla Muraglia per la seconda volta, finalmente con un bel sole e ho finalmente visitato la Città Proibita che prima della festa in pompa magna del 1° ottobre erano decisamente inagibili.
Intanto tra una lezione e un lavoro di gruppo si sta concretizzando sempre di più il viaggio di fine corsi attraverso tuuuuuuta la Cina che dovrebbe durare circa una ventina di giorni.
Scenetta simpatica per le vie del centro.

1 commento:

  1. Caspita, in un mese siete passati dal sole, e la maglietta a maniche corte sulla Muraglia, alla neve!? Col freddo fuori, forse studiare sarà meno gravoso, allora.. Buon lavoro, dunque, e a presto, caro Mattia.. Un bacio, Flaminia

    RispondiElimina