martedì 8 settembre 2009

Appartamento,Universita',Tibet e Cambogia



Ora siamo al completo! qualche giorno fa è arrivato anche Louis (il ragazzo francese) nel nostro appartamento e finalmente siamo tutti insieme!
È arrivato di prima mattina, dopo aver girato negli ultimi giorni mezza Cina con il treno visitando posti meravigliosi, ed è stato subito benvoluto da tutti…
In questi giorni abbiamo anche espletato tutte le formalità per studiare all’università di Pechino ed ora posso finalmente essere fiero di dire: “Sono uno studente dell’Università Beida” (la più importante università di tutta la Cina)
Domani partirò per il Tibet, inutile dire che l’emozione è alle stelle, non avevo mai pensato di poterci andare ed ora che mi si presenta l’occasione, stento quasi a crederci!
Il “Tetto del Mondo”, anche solo a pensarci mi emoziono, sono sicuro che sarà un’esperienza indimenticabile. In questi giorni tibetani non potrò aggiornare il blog perché preferisco viaggiare leggero e godermi il viaggio, ma non mi dimenticherò di fare tantissime foto…
Ho pensato che aggiornare tutti il giorni il blog può risultare pesante, per me in primis perché certi giorni di scrivere proprio non ne ho voglia, e per voi che mi seguite, perché mi rendo conto di riuscire a scrivere meglio, cose più interessanti e su più argomenti se “condenso” diversi giorni nello stesso post. Non ho ancora deciso un “giorno dell’aggiornamento”, ma appena cominceranno le lezioni e avrò più chiari i miei ritmi vi farò sapere meglio quando aggiornerò il tutto.
Poi se l’appuntamento diventa settimanale c’è più voglia da parte mia e più attesa da parte vostra…

Per ora direi che è tutto…
Posso solo anticiparvi che per il prossimo futuro sto organizzando un altro viaggio in Thailandia e Cambogia, ma diamo tempo al tempo…

3 commenti:

  1. Ciao caro, ho avuto l'indirizzo da papà solo oggi, ma ho letto già tutto. Mi sembra che stia andando tutto per il meglio e sono molto felice per te. Goditi il viaggio. Ti penso e ti abbraccio forte, a presto, Flami

    RispondiElimina
  2. Ciao Mattia!
    Bella quest'idea del blog!

    Un abbraccio e buona continuazione
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Hey studente dell'universita' piu' importante di tutta la Cina!!!!;-)
    Ma quanto te la stai godendo?!?!?!
    Sono strafelice per te...
    So...

    "Find life experiences and swallow them all.
    Travel.Meet many people.Go down some dead ends and explore dark alleys.Try everything.Exhaust yourself in the gloriuos pursuit of life."
    Lawrence K.Fish

    RispondiElimina